Grafica e siti web

Che voi siate un grande albergo, un piccolo affittacamere o un ristorante in centro e state pensando alla creazione o al rinnovamento del vostro sito, l’elemento principale che dovete considerare è l’audience a cui vi rivolgete. Che tipo di visitatore volete attrarre? A chi volete vendere i vostri servizi? Famiglie, viaggiatori d’affari, coppie in viaggio di nozze, cicloturisti: ognuno di loro è interessato ad informazioni differenti. Ciò non vuol dire che la vostra struttura non sia interessante per ognuno di loro o per alcuni fra loro.

I viaggiatori devono trovare le informazioni di cui hanno bisogno, null’altro. Attrarli vuole dire offrire loro esattamente quel che stanno cercando. Sedurli è fargli vedere cosa possiamo offrirgli e conquistarli è dargli il modo di prenotare facilmente la loro vacanza o il loro tavolo dove gustare una perfetta cena.

Scrivete un contenuto chiaro ed onesto, fornite una navigazione facile con menu di semplice consultazione. Mostrate immagini che vi rappresentino davvero ed un brand che descriva chi siete. Non distraete il visitatore con testi prolissi o troppe foto inutili. Create un’immagine chiara e comunicativa, ma soprattutto di semplice fruibilità.

Date loro modo di prenotare la vacanza in pochi click, sicuri di aver scelto il posto dove poter trascorrere il soggiorno “che hanno scelto”.

Vogliamo essere il più possibile vicini alle tue esigenze, per questo motivo ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni o per approfondire insieme ciò che ti interessa.