Assistenza sistemistica sul territorio
Kla Service offre, attraverso la propria rete di tecnici sviluppata negli anni a livello nazionale, supporto personalizzato per le realtà che intendono affidare la gestione del loro parco macchine  in outsourcing, in parte o completamente.

Il contratto di assistenza proattivo che  forniamo ci permette, nella maggior parte dei casi, di prevenire i principali problemi e di gestire l’operatività in maniera ottimale. Dal monitoraggio delle reti informatiche all’analisi dei dati raccolti riusciamo a garantire  la corretta operatività delle postazioni di lavoro del cliente in ambito di uso del software di base, dei tool di produttività individuale e degli applicativi installati.
Effettuiamo la verifica della corretta funzionalità delle diverse componenti software, l’esecuzione di attività di rimozione dei virus informatici, il salvataggio su supporto esterno di dati installati sulle stazioni di lavoro ed il loro trasferimento fra diverse stazioni erogando l’istruzione agli utenti sul corretto funzionamento dei prodotti.
Seguiamo i nostri clienti nel tempo, da vicino, verificando periodicamente tutta la strumentazione Hardware e Software per limitare al massimo l’insorgere di malfunzionamenti nei loro apparati.
Siamo in grado di fornire  assistenza anche su sistemi di self scanning Datalogic per i quali abbiamo ottenuto certificazione dall’azienda produttrice. Certificazione e competenze riconosciuteci anche da clienti attivi, e con ottimi risultati, sul territorio Veneto, Marchigiano ed Emiliano.

Vogliamo essere il più possibile vicini alle tue esigenze, per questo motivo ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni o per approfondire insieme ciò che ti interessa.